Follow

I campioni sono arrivati caldi o senza panetto refrigerato. Posso testarli comunque?

Prendi visione delle istruzioni per il trattamento e la conservazione dei campioni corrispondenti al tuo programma. Queste istruzioni sono specifiche per ciascun campione e contengono le informazioni inerenti la temperatura di spedizione, conservazione e stabilità. Ti inviatiamo a leggere attentamente le informazioni di conservazione e stabilità.

Alcuni campioni inviati a temperatura ambiente sono concepiti per essere stabili durante il trasporto senza refrigerazione. Ti invitiamo a procedere all’analisi di questi campioni.

Alcuni campioni vengono inviati con panetto refrigerato per proteggerli dall’esposizione a temperature estreme durante il trasporto. Il panetto refrigerato potrebbe essere a temperatura ambiente all’arrivo, ma ciò non compromette l’integrità dei campioni. Se desideri comunque riportare che i campioni sono arrivati caldi puoi annotarlo nella sezione commento quando inserisci i risultati.

Prendi in considerazione le specifiche del campione per determinare se i campioni sono stati compromessi. Per ulteriori informazioni o chiarimenti o per richiedere la sostituzione di un campione invia una richiesta a support.it@oneworldaccuracy.org.

 

Ti invitiamo a cliccare sul link a seguire per ottenere maggiori informazioni circa la spedizione ed il trattamento dei campioni.

Spedizione e Trattamento dei Campioni

Was this article helpful?
0 out of 0 found this helpful
Have more questions? Submit a request

Comments

Powered by Zendesk